Ho appena suonato & quot; True Crime & quot; e anche se la sua ispirazione più ovvia dal punto di vista del gioco è il sempre popolare "Grand Theft Auto" & quot; serie. Da un punto di vista cinematografico, questo titolo d'azione sembra essere un ritorno a quei thriller di arti marziali incredibilmente assurdi, ma davvero divertenti degli anni '90. <br/> <br/> Come Dirty Harry, il protagonista, Nick Kang , doppiato da Russell Wong (& quot; Romeo Must Die & quot;) è un poliziotto che non gioca secondo le regole. Fu cresciuto in Giappone, dove lui e suo fratello minore impararono le arti marziali. Suo padre, anche poliziotto di Los Angeles, è stato ucciso nell'esercizio delle sue funzioni in circostanze misteriose. Il dipartimento di polizia si meraviglia ancora, era un poliziotto sporco? <br/> <br/> Con un piccolo aiuto del suo nuovo partner indesiderato, doppiato da Michelle Rodriguez, e un vecchio timer che conosceva suo padre, doppiato da Christopher Walken (dove lo ha già sentito prima), Nick è determinato a risolvere il mistero e vendicare la morte di suo padre.Ma per questo, deve sopravvivere sia alle triadi che alla mafia russa, che sembrano pescare qualcosa nelle strade di Los Angeles. <br/> <br/> Sfortunatamente, a metà strada, la storia arriva a 180 e inizia a coinvolgi il soprannaturale che è uscito da & quot; Big Trouble in Little China & quot ;. Non si confonde con il resto della storia e sembra un po 'forzato. Tuttavia, come esperienza di gioco, mi è piaciuto questo titolo, anche se è un po 'breve. Coinvolge un po 'di tutto ciò che è orientato all'azione, anche se non sovrasta la competizione in nessuno dei generi in cui esplode <br/> <br/> Il poliziotto cliché di Wong mi ha ricordato il personaggio di Brandon Lee di & quot; Showdown a Little Tokyo & quot; e le aree in cui costruisci le tue abilità di combattimento in vari dojo sembravano proprio fuori da Jeff Speakman's "The Perfect Weapon". Ho amato le sequenze di lotta in questo gioco, più che i segmenti di riprese "Max Payne", che sono anche divertenti. Dozzine di armi da fuoco e da mischia sono in vista e gli ambienti interni sono completamente distruttibili. <br/> <br/> Il & quot; guida ovunque, facendo qualsiasi cosa & quot; aspetto da & quot; Grand Theft Auto & quot; è un po 'limitato, ma è divertente. Puoi giocare come poliziotto buono o cattivo, anche se mi piacerebbe che ci fosse più varietà negli atti criminali casuali che si verificano. Inoltre, il & quot; scegli la tua avventura & quot; le trame narrative sono benvenute e mi è piaciuta anche la colonna sonora, il che era appropriato, dato che LA è una mecca della cultura hip hop. <br/> <br/> Nel complesso, il gioco non è all'altezza dello standard Rockstar's & quot; Max Payne & quot; e & quot; Grand Theft Auto & quot; franchising. Pochi giochi sono, ma ho sentito che questo gioco era troppo corto e la trama di un fantasma cinese nel mezzo era, beh, era brutto. Ma è un successo con i giocatori americani e posso capire perché, dal momento che io sono uno. Spero che il sequel sia migliore e più degno di un acquisto. Per quanto riguarda questo titolo, penso che dovresti affittarlo prima di acquistarlo. <br/> <br/> Gli darei due stelle e mezzo su quattro. Non male, ma non proprio buono, è solo divertente. Non ascoltare Frank Gifford. Non so chi gli abbia dato un computer da usare, ma ha torto. <br/> <br/> Certo, ci sono giochi che porteranno e faranno andare GTA ovunque, fare qualsiasi giocabilità e l'attitudine che ti fa giocare , ma c'era così tanto da mettere in True Crime che devi applaudirlo. Russel Wong deve aver ricevuto molti soldi per prestare la sua voce a questo gioco, perché è tutto finito. Ci sono ore dei suoi dialoghi, battute e grugniti e gemiti mentre il suo personaggio, Nick Kang, combatte. Anche Christopher Walken è qui, a giocare con il vecchio amico del padre di Nick Kang. <br/> <br/> La principale somiglianza con GTA è che puoi fare quello che vuoi quando vuoi, e puoi andare al prossimo missione quando ne hai voglia. Il colpo di scena è che sei un poliziotto e se agisci violentemente, diventi un brutto poliziotto, rendendo i poliziotti anche i tuoi nemici. <br/> <br/> C'è una colonna sonora di grandi dimensioni - circa 50 canzoni circa - che sono inedito. Ci sono anche alcuni trucchi e opzioni per la rigiocabilità. <br/> <br/> Quindi se stai cercando un gioco che ti regga fino alla prossima GTA, questo è sicuramente. <br/> <br /> Suono: grafica 8/10: 8.5 / 10 Gameplay: 8.0 Questo gioco è semplicemente bello da vedere e da giocare, La trama della trama ti mantiene nel gioco * a differenza di VICE CITY *. Tu interpreti un poliziotto in questo non un ganster che è kool perché puoi arrestare le persone ora. <br/> <br/> Ma se potessi cambiare o aggiungere qualcosa a questo gioco, aggiungerei più armi, più missioni, Nuovo auto, più operatori tra cui scegliere, E la possibilità di pilotare un aereo o un elicottero. <br/> <br/> La mia valutazione per questo gioco –––- <br/> <br/> 8/10 < br /> <br/> In attesa del film! (arrivo dell'autunno 2005) Questo gioco sembrava essere divertente dalle anteprime che ho visto in televisione. Sembrava un gioco di Grand Theft Auto, ma con arti marziali davvero interessanti che lottavano per cambiare il ritmo e il protagonista era un poliziotto invece che un criminale. Il che preferirei che mi piacerebbe schierarmi dalla legge se non dopo una giornata particolarmente dura in cui giocare a un gioco in cui posso semplicemente usare un fucile da cecchino o battere qualcuno con una mazza da golf allevia la tensione. Sfortunatamente questo gioco dimostra di essere molto diverso dalla serie Grand Theft Auto per essere divertente. Prima di tutto il gioco è piuttosto lineare. A cui non dispiacerebbe molto, la storia è piuttosto interessante. Tuttavia, quando devi andare da qualche parte o qualcosa ti costringe ad andare dove necessario, non c'è davvero alcuna possibilità di esplorare il rendering molto vasto e dettagliato di Los Angelos. Non ci sono oggetti da collezionare da trovare e l'unica volta che riesci a vagabondare è tra un capitolo e l'altro dove sei spinto per andare al poligono di tiro o allenarti nelle arti marziali. Il combattimento è stato anche una delusione in questo gioco, in quanto le anteprime si sono rivelate così fluide da fare mentre la realtà era che i combattimenti erano molto difficili e difficili da fare. Anche la musica non era di mio gusto dato che consisteva principalmente nel rap e non mi piace che quel genere di musica, rap e country non facciano niente per me. Ciò che è buono, però, è che la storia, se la giochi, è un po 'buona e alcuni degli shoot out sono fantastici e ti fanno davvero pompare il sangue. Ottieni alcune armi diverse in questo e per qualche motivo torce sulle tue pistole. C'è un buon gioco da qualche parte, ma ha bisogno di più lavoro, sembra che si siano affrettati a uscire per un rilascio festivo o qualcosa del genere. Un sacco di attori prestano le loro voci a questo e ci sono alcune volte che ho ridacchiato al dialogo molto approssimativo. Alla fine però ho venduto questo gioco a Gamestop e non ho voglia di riprenderlo. True Crime è il tipo di gioco a cui ti siedi, divertiti e poi vuoi giocare di nuovo. Non è Grand theft auto e non è driv3r ma ha alcune caratteristiche interessanti che nessuno di questi giochi ha. Quindi se vuoi solo un buon gioco facile da raccogliere che non ha una profondità reale o trama pesante, allora scegli True Crime: Streets of LA <br/> <br/> Graphics: 6/10 (grande città ma sparsa e noiosa ) Suono: 10/10 (brani di musica hip hop gangster) Gameplay: 9/10 (alcune funzioni interessanti ma alcuni controlli imperfetti) Overall: 8.5 / 10 (Un buon gioco per sedersi e giocare per un po ')
Jannjaim replied
370 weeks ago